Tutti i pro e i contro dei portafogli per ragazzi

Tutti i pro e i contro dei portafogli per ragazzi

Quando guardi i portafogli per ragazzi, devi decidere se vuoi i soliti elementi che si trovano nei portafogli come la cerniera, la tasca e, naturalmente, le fessure per le carte. Se stai cercando qualcosa di un po’ più tagliente, potresti anche voler guardare i portafogli con fibbie e strisce magnetiche. Le fibbie sui portafogli per ragazzi possono essere vere o finte, vere con la cinghia di cuoio e il supporto di plastica o finte con la striscia magnetica. In entrambi i casi, le fibbie possono di solito essere rimosse e le carte sostituite con banconote da un euro.

Le strisce magnetiche ti permettono di conservare solo poche carte (assicurati che non siano troppe però) e tenere le chiavi fuori dalla vista. Se stai cercando un buon tipo di portafoglio, questo è un ottimo modo per tenere il portafoglio sicuro. I programmi fedeltà offrono ai dipendenti sconti sugli acquisti e sui servizi a cui si sono iscritti e l’utilizzo di questi sconti per gli acquisti che effettuano con le loro carte di credito personali consente ai dipendenti di massimizzare il valore di questi programmi utilizzando sconti per aumentare gli acquisti effettuati con la banca.

Un’altra cosa che dovresti considerare è quanto siano sicuri questi portafogli. Il pro più popolare è che hanno più slot rispetto ai portafogli normali, il che significa che avrai più opzioni quando si tratta di ciò che puoi mettere al loro interno. La maggior parte dei contro sul portafoglio RFID per ragazzi ruotano intorno alla sicurezza e a quanto siano difficili da aprire con un bambino. Non sono sicuri come i portafogli con carta di credito, per esempio, quindi devi assicurarti di poterti fidare di chi dai ai tuoi figli per ottenere denaro dal portafoglio senza che i tuoi figli notino che si tratta di un portafoglio RFID.

Nel complesso, i portafogli per ragazzi sono generalmente più piccoli e hanno meno slot per carte di credito rispetto al portafoglio per carte di credito, ma si ottiene più spazio per i soldi, le carte e altri piccoli oggetti. Possono anche essere sostituiti con un portafogli billfold più piccolo se si desidera utilizzare solo la finestra ID o solo uno scomparto per le banconote. Se si desidera un portafoglio facile da portare senza finestra ID, allora questo portafoglio è perfetto.

Desideri approfondire ulteriormente l’argomento dell’articolo? Puoi cliccare qui