Qual’è la differenza tra una lampada UV per unghie e un fornetto per unghie?
Se state pensando di acquistare una nuova lampada per le unghie da usare nella vostra casa, potreste aver pensato a quale tipo di lampada per unghie acquistare. Potreste anche aver considerato l’acquisto di una lampada per unghie UV o anche di una lampada per unghie in gel. Entrambe queste lampade possono aiutare a migliorare l’aspetto delle vostre unghie. È importante capire le differenze tra queste due lampade prima di prendere una decisione in un modo o nell’altro. Un buon tipo di fornetto per unghie per certi versi è anche migliore rispetto all’uso invece di una lampada a luce UV per le unghie. Ciò che devi fare è quindi riuscire a trovare un buon tipo di smalto per le unghie che ti permetta di godere di buoni risultati di smaltatura e che puoi anche acquistare a poco prezzo in generale, senza nessun tipo di problema. Di solito, questo piccolo strumento permette di trovare un buon modo per decorare le unghie. Questo strumento permette di fatto di avere delle unghie sempre perfettamente smaltate e che consente di avere un buon smalto che è capaci di durare anche più a lungo nel tempo, così da essere di fatto anche più permanente in generale. In questo modo quindi puoi ottenere di fatto dei risultati di smaltatura molto evidenti e di qualità ad un prezzo anche abbastanza conveniente e accessibile.
La differenza principale tra un’autentica lampada di tipo UV e un’imitazione della lampadina si basa sul tipo di radiazione che la lampadina emette. La maggior parte delle autentiche lampade UV hanno dei cristalli fotoattivi, che assorbono i raggi ultravioletti nello spettro visibile. Questo include sia le luci blu e verdi. Smalto per unghie gel contiene anche cristalli fotoattivi, e questi tipi di cristalli rispondono alla luce UV nella porzione verde e blu dello spettro. Questo significa che è possibile acquistare una vera lampada uv chiodo che è stato progettato con questo tipo di luce, o si può ottenere una lampada gel chiodo che imita l’aspetto di un autentico lampadina uv.
Entrambe queste lampade di tipo UV per le unghie sono utilizzate per le loro proprietà decorative, ma funzionano in modi leggermente diversi. Si dovrebbe essere consapevoli delle differenze tra queste due lampade prima di scegliere quello giusto per la vostra casa. Quando si confrontano le lampade uv in base alla loro capacità di fornire luce per la decorazione, si dovrebbe confrontare in base al numero di ore di vita della lampada che offrono.
Per approfondimenti maggiori visita il sito seguente fornettounghie.it